venerdì 4 febbraio 2011

10° giornata - Seven Days Viaggi

CARROZZERIA MOTORSPORT – SEVEN DAYS VIAGGI      2 - 7
P.T. 0-1; 1-1; 1-2;  S.T. 1-3; 1-4; 2-4; 2-5; 2-6; 2-7.

Wonder, Silvia P.



Peccato che questa partita sia capitata in questo momento: squadra decimata da influenza e da una partecipazione per un evento luttuoso.
Peccato perché queste Seven Days che già non mi erano parse trascendentali all’andata, mi sono sembrate ancora meno buone al ritorno.
Se avessimo avuto un paio di cambi per fare rifiatare un po’ chi giocava avremmo potuto farcela.

Inoltre chi ha giocato non era al 100%: Wonder con la gamba destra ancora dolente (e non potendo usare il destro e con un sinistro scarsino le è toccato segnare con le tette), Valentina con mal di schiena perenne, Silvia P. che non ha fiato da vendere.
La squadra fin che ha retto, circa 35 minuti, ha dato quel che poteva dare.
C’è il rammarico che  almeno la metà dei gol sia venuta da ingenuità o amnesie difensive, non dallo strapotere delle avversarie.
Abbiamo sofferto il loro duo d’attacco che si è presentato varie volte davanti al nostro portiere in particolare nel primo tempo dove però ha sbagliato l’impossibile un po’ per la bravura della Francy ed un po’ per  loro colpa.

Accomunerei  FRANCESCA, NADIA, WONDER, SILVIA P, VALENTINA E STEFANIA in un  6 – 6,5 certamente per l’impegno profuso e per qualche giocata valida che si è vista qua e là.

Il nostro girone di ritorno (quello vero) comincerà allora dalla 2° giornata.
Intanto sul mio tabellino siamo già a -3 perché avevo messo questa partita fra le vittorie sicure.

Massimo

Nessun commento:

Posta un commento